in

Calciomercato news: trattative in corso giovedì 7 agosto

Calciomercato Juventus. Prosegue in casa Juve la ricerca di un centrale difensivo che possa completare il reparto arretrato della Vecchia Signora. Marotta è impegnato in alcune trattative come ad esempio quella relativa al montenegrino Nastasic del Manchester City che potrebbe essere ceduto dagli inglesi. Da registrare poi la partenza dei bianconeri per l’Australia dove gli uomini allenati da Allegri saranno impegnati contro l’All Stars dell’A-League tra le cui fila comparirà anche Alex Del Piero. El Pipita resta al Napoli

Calciomercato Napoli. Gli azzurri continuano a lavorare sull’operazione Fellaini, con il DS Bigon alla ricerca dell’accordo con il Manchester United per l’approdo dell’olandese alla corte di Rafa Benitez; il giocatore resta in cima alla lista delle preferenze dei partenopei. Intanto nella giornata di oggi Higuain si è riunito alla squadra dopo le vacanze post mondiale e si è detto pronto a ricominciare, smentendo i rumors che lo vedevano vicino al Barcellona.

Calciomercato Inter. I nerazzurri di Mazzarri sono alle prese con le cessioni, con gli uomini di mercato dell’Inter che devono sfoltire la rosa prima di inserire gli ultimi tasselli voluti dal tecnico per completare la rosa. In uscita ci sono sicuramente il colombiano Fredy Guarin e l’argentino Ricky Alvarez.

estate 2014 maltempo 9 motivi per cui il brutto tempo non è poi così male

Estate 2014: i 9 motivi per cui il brutto tempo estivo non è poi così male

Stromboli grosso flusso di lava in mare

Stromboli: attenzione alta per un enorme flusso di lava in mare