in

Calciomercato news: trattative in corso giovedì 7 agosto

Eccoci con il solito appuntamento con le news più importanti di calciomercato nella mattinata di oggi, giovedì 7 agosto.

Calciomercato

Iniziamo dalla Juventus. Ibrahimovic lancia, attraverso la voce di un suo ex-tecnico, una dichiarazione d’amore verso i bianconeri, dicendosi volenteroso di tornare a vestire la sua prima maglia italiana. Parlando di operazioni più realizzabili, si punta ancora a un attaccante: Lavezzi, Jovetic ed Hernandez i nomi in voga. Nessuna novità sui casi Vidal e Pogba, con il Manchester United che non demorde per il cileno.

A Roma, sponda giallorossa, tiene sempre banco la questione Benatia. Il Chelsea lo vuole, e se anche il difensore vorrà partire, Sabatini proverà a sostituirlo con Manolas o Marko Basa, del Lilla.

Rimane sempre Fellaini l’obiettivo numero uno del calciomercato del Napoli, anche se i Red Devils chiedono 4,5 milioni di euro per il prestito oneroso. Si attende l’incontro tra il giocatore e Van Gaal, previsto per ieri ma probabilmente slittato.

Il Milan prova a chiudere per Diego Lopez – da definire il contratto e l’ingaggio – e attende l’ufficialità della cessione di Constant per accogliere Armero. Da registrare l’interessamento del Parma per Niang e dello United per De Jong, e l’inserimento dell’Atletico Madrid nella corsa a Cerci.

Attraversando il Naviglio, l’Inter deve fare i conti con la concorrenza del WBA per Biabiany, e con le richieste spagnole e inglesi (leggasi Atletico Madrid e Liverpool) per Icardi, che dovrebbe comunque restare. Chi potrebbe partire invece, sono Guarin, Alvarez e Kuzmanovic.

Il mercato della Fiorentina ruota invece attorno all’eventuale cessione di Cuadrado: oggi l’incontro tra il giocatore e Montella, domani quello tra Della Valle e il colombiano, conteso da Barcellona e Manchester United. Viviano intanto è il nuovo portiere della Sampdoria, il Genoa pensa al rossonero Zapata per sostituire l’infortunato Burdisso, il Torino punta a ottenere il prestito di Ruben Botta dall’Inter e l’Empoli ha dimostrato interesse per quattro giocatori viola: Camporese, Wolski, Vecino e Basic.

Fiorentina news

Calciomercato Fiorentina: Cuadrado oggi incontra Montella, domani Della Valle

milano news

Stazione centrale Milano, arrivi e partenze bloccati per un guasto