in

Calciomercato news: trattative in corso lunedi 4 agosto

Altra giornata interessante di calciomercato questo lunedì 4 agosto, tante le news e le potenziali offerte fatte dai club. Cominciamo dalla Juventus: i bianconeri potrebbero offrire due milioni di euro subito e sette tra un anno al Manchester United per Henrnandez; l’alternativa sarebbe la formula del prestito oneroso. Ad ogni modo, Marotta monitora sempre la situazione Lavezzi, e spunta il nome di Jovetic, che però ha un costo del cartellino più elevato. Juventus interessata anche a Darmian, soprattutto qualora dovesse partire Lichtsteiner.

Hernandez in bianconero

In casa Napoli il nome che tiene banco è sempre Fellaini.Il Daily Star parla già di visite mediche. La formula sarebbe anche qui quella del prestito, con De Laurentis che spera di convincere lo United a pagare metà ingaggio del giocatore.

Il Milan invece incassa il no del Liverpool per Balotelli e registra la ritirata del Flamengo nella corsa a Robinho: per l’attaccante brasiliano rimane viva solo l’ipotesi Dubai. Difficile arrivare a Campbell, l’Arsenal lo vuole trattenere, mentre per Cerci bisogna battere la concorrenza del Monaco, anche se l’esterno preferirebbe i rossoneri.

L’Inter smentisce le voci che davano i nerazzurri su Dani Alves e accoglie Osvaldo, arrivato a Milano. La Sampdoria pensa a Britos, che piace anche a Pioli, mentre il Genoa ha raggiunto l’accordo con Juanfran e ora deve trovare quello con il Levante.

Paz Vega in Beautiful and Twisted

Paz Vega, Rob Lowe e Candice Berger protagonista dell’inquietante telefilm “Beautiful and Twisted”

50 sfumature di grigio nuovo trailer

50 Sfumature di grigio, trailer sotto accusa: “Istiga alla violenza domestica”