in

Calciomercato news: trattative martedì 19 agosto 2014, la Juve sul giovane talento Odegaard (Video)

Oggi, martedì 19 agosto 2014, giornata di calciomercato all’insegna delle partenze: la Roma sta per chiudere la lunga trattativa per la cessione di Benatia al Bayern, mentre oggi sono state ufficializzate le partenze di Kabashi (dalla Juventus in prestito al Den Bosch) e del centrocampista della Lazio Seyi Adeleke, ceduto alla squadra australiana Western Sidney Wanderers.

Calciomercato Milan Monaco

Sul fronte acquisti, è ancora una volta la Juventus a tenere vivo il mercato con la caccia a Matija Nastasic, difensore serbo in fuga dal Manchester City, mentre indiscrezioni la danno anche in corsa per il giovanissimo talento norvegese Martin Odegaard, centrocampista offensivo di soli 16 anni inseguito anche da Barcellona, Manchester Utd, City e PSG.

Tra le altre grandi oggi merita una citazione il Milan di Inzaghi che sarebbe finalmente pronto ad aggiudicarsi il cartellino di Alessio Cerci, attaccante del Torino e della Nazionale. Ne avevamo parlato anche su UrbanPost, ma oggi è arrivata una conferma da SkySport, secondo cui la trattativa avrebbe ripreso quota dopo un incontro riservato tra Adriano Galliani e Urbano Cairo. Rossoneri e granata, sempre oggi, hanno risolto (a favore dei milanesi) la comproprietà di Gianmarco Comi, il 22enne attaccante già in forza alla primavera granata reduce da una stagione non troppo brillante tra Novara e Lanciano.

Matteo Renzi a Porta a Porta

Renzi, Twitter: ultimi aggiornamenti

Lavezzi alla Juve

Calciomercato Juventus news: i desideri di Lavezzi e si rasserena la trattativa di Luisao