in

Calciomercato news: trattative in corso mercoledì 13 agosto

La Roma, dalla Colombia, ha preso Carbonero dal River Plate. Il giocatore, secondo il portale lafm.com.co, sarebbe già in viaggio verso Roma da Bogotà per firmare con il club giallorosso. Al club argentino dovrebbe andare una cifra un po’ superiore ai dieci milioni di euro. Il club capitolino potrebbe parcheggiare il giovane per una stagione, al Cesena o al Sassuolo. Pablo Armero al Milan

Come anticipa Calciomercato.com, il laterale brasiliano Jonathan è pronto a rinnovare il suo contratto con l’Inter. Il centrocampista è in scadenza nel 2015 e l’Inter vuole prolungare il rapporto al 2017 alzando verso l’alto il suo stipendio da 1,1 milioni di euro netti all’anno. Tra il gruppo dirigenziale e il team del calciatore, sono due gli incontri già avvenuti e il terzo decisivo a settembre.

Sul sito del Milan, giornata di ufficialità, è arrivata la nota anche per il laterale colombiano Pablo Armero. I rossoneri hanno acquistato quest’ultimo in prestito dal Napoli fino al 30 giugno del 2015. Oggi è arrivata in contemporanea anche l’ufficialità dell’affare Diego Lopez.

20enni denunciati cucciolo di meticcio maltrattato

Ravenna: cucciolo di meticcio legato con nastro adesivo, denunciati due 20enni

Fernandez dice addio al Napoli

Calciomercato Napoli news: Fernandez allo Swansea