in

Calciomercato news: trattative in corso mercoledì 13 agosto

Mercoledì 13 agosto, il calciomercato vive di trattative, in corso anche oggi. Milan news: stasera vertice di mercato tra Berlusconi, Galliani e Inzaghi. Si parlerà di un ala, probabilmente della situazione di Alessio Cerci. Per lui c’è da battere la concorrenza dell’Atletico Madrid che ha alzato la propria offerta per il giocatore del Torino (16 milioni di euro). Poi c’è la questione del centrocampista. Il primo obiettivo resta Dzemaili.

ultime notizie inter

Grandi novità in casa Inter: il Tottenham ha fatto un’offerta per Freddy Guarin. 12 milioni più Soldado. Ma i nerazzurri aspettano le messe della Juventus, soprattutto sul fronte Vidal. Per ora, quindi, l’offensiva del Tottenham è stata respinta. La Roma, invece, pare non abbia ricevuto alcuna offerta per Benatia. Si parlava di 37 milioni di euro proposti dai bleus. Invece Mourinhoo avrebbe detto che Benatia non arriverà al Chelsea.

Molto attiva la Lazio sul fronte delle uscite. Prima di piazzare l’ultimo colpo per la difesa promesso da Lotito c’è da vendere. Onazi, Gonzalez e Ciani con le valigie pronte.

siria news

Guerra in Siria, news: padre rapisce i figli per portarli a combattere

Birre: vegane o non vegane