in

Calciomercato news: trattative in corso, mercoledì 30 luglio

Calciomercato news: tra voci e colpi, anche questo mercoledì 30 luglio è una giornata interessante sul fronte delle trattative. Grandi movimenti in casa Milan, sia in entrata che in uscita. I rossoneri hanno chiesto al PSG il giovane Rabiot, ma per ora i parigini hanno rifiutato. Sul fronte Cerci, invece, da segnalare l’inserimento anche dell’Atletico Madrid, oltre che del Monaco. Gli spagnoli, tra l’altro, stanno trattando anche Lavezzi, proprio del PSG. Intanto, in difesa succede l’esatto opposto di quello che si era preventivato. Mexes ha dichiarato che non ha intenzione di lasciare il Milan, mentre Zaccardo è contesto tra Sassuolo e Genoa. E poi c’è la situazione di Robinho. Ieri con la sua agente non si è arrivati ad una soluzione. Troppi i 3 milioni netti a stagione per trovargli una soluzione in Grecia o Brasile.

cerci news milan

Juventus: è Savic della Fiorentina l’obiettivo per la difesa. Si lavora ad uno scambio, magari con Isla. Sul fronte Inter, invece, è apertissima la pista che porta a Daniel Osvaldo. Anzi, l’attaccante oriundo del Southempton sarebbe ad un passo dai nerazzurri che lo scambierebbero con uno tra Taider e Campagnaro. Napoli: si continua a trattare per Fellaini. La rischiesta del Manchester United, però, è molto alta: 25 milioni di euro, nonostante il giocatore sia fuori dai piani di Van Gaal.

Le altre di Serie A. Atalanta: Davide Brivio dice “no” al Genoa, mentre arriva Estigarribia che si è già unito al gruppo. Colpo del Chievo che prende Mariano Izco dal Catania. Un ottimo jolly per Corini. Sampdoria: si complica la partenza del portiere Romero verso il Benfica. Due le ragioni: si è inserito nuovamente il Monaco e l’ingaggio del giocatore (1,7 milioni netti) è considerato molto alto dai portoghesi.

Le Miss Italia

Miss Italia 2014 sarà l’X-Factor della bellezza di La7

Festival dei Cuori 2014, danza e folclore in Friuli dal 15 al 20 agosto