in

Calciomercato news: trattative in corso mercoledì 6 agosto

Giornata di trattative quella di oggi, mercoledì 6 agosto 2014. In corso molti contatti di calciomercato e alcune operazioni sono state chiuse. Partiamo dallo scontro di mercato tra Roma e Juventus. Entrambe vogliono il difensore greco, Kostas Manolas dell’Olympiacos. Il suo procuratore è Mino Raiola, dunque siamo certi che ci sarà una vera asta senza esclusione di colpi. Magari studiati proprio dall’agente del difensore classe 1991. Il prezzo è di 15 milioni, trattabili partendo da 12.

ultime notizie mercato

News anche in casa Inter: dopo l’arrivo di Osvaldo e Medel, la squadra di Mazzarri si adopera per sfoltire la rosa. Su Laxalt c’è il Cagliari, mentre il Genoa ha già l’accordo per Mbaye. Proprio il grifone ha formalizzato l’acquisto di Mauricio Pinilla proprio dal Cagliari. L’altra di Genova, la Sampdoria, oggi sarà di scena in amichevole a Chiavari contro la neo promossa in Serie B Virtus Entella. Potrebbe già essere presentato ufficiosamente il nuovo portiere Viviano, arrivato dal Palermo. L’Atalanta, intanto, ufficializza Rolando Bianchi che torna in nerazzurro dopo 10 anni.

Infine il calciomercato Napoli: news sul fronte Fellaini. Benitez, prima della partenza di domani per la Svizzera dove ci sarà l’amichevole contro il Barcellona, ha dichiarato che tutto dipende dal Manchester United. Parafrasando: devono abbassare il prezzo.

Mosca proiezione laser Barack Obama mangia banane

Russia: disegno laser razzista proiettato per il compleanno di Barack Obama

belen vs novella 2000

Belen gossip: Belen Rodriguez ne ha per tutte, replica a Ilary Blasi e Wanda Nara