in

Calciomercato news: trattative in corso sabato 2 agosto

Anche oggi, sabato 2 agosto, la giornata è ricca di calciomercato: ecco tutte le trattative. Pariamo dalla Juventus che sta per ufficializzare l’acquisto del duttiel Romulo. Sono in corso in questi istanti le visite mediche per l’oriundo. Da ora in avanti, però, il calciomercato Juventus è Arturo Vidal dipendente. Solo se arrivano i soldi del cileno si investirà una parte dei soldi nel mercato. La prima idea della dirigenza, infatti, è quella di salvaguardare il bilancio con almeno 30 milioni. Il resto potrebbe essere investito ed i nomi sono tre. Tutti big e tutti difficili da prendere: Chicharito Hernandez del Manchester United; Lavezzi del PSG e Jovetic del Manchester City. Soprattutto quest’ultimo sembra più una fanstasia che una reale pista.

ultimissime news roma

Calciomercato Inter: dopo Osvaldo la dirigenza nerazzurra pare intenzionata a non fermarsi e dal Brasile torna a farsi senire la voce che vuole un’offerta per Alexadre Pato da 10 milioni di euro. Intanto sta per essere ufficializzato l’acquisto di Medel dal Cardiff, mentre Taider farà le visite mediche con il Southempton martedì.

Calciomercato Roma: le ultimissime news parlano di un’offerta per Mattia Destro del Wolsfburg da 22 milioni di euro. I giallorossi ci pensano, ma prima vogliono trovare un sostituto. Carrasco si allontana, più facile Pinilla. Lazio News: dopo la sconfitta ai rigori contro lo Sporting Lisbona, Pioli avrebbe chiesto alla società il difensore del Napoli, Britos. L’operaione di dovrebbe fare, visto che Benitez lo ritiene in eccesso nelle rosa. In casa Milan, invece, si teme la concorrenza del Monaco per Alessio Cerci. I francesi del principato, infatti, sarebbero pronti a pagare tutti i 20 milioni di euro chiesti da Urbano Cairo. L’alternativa sarebbe il ritorno di Taarabt.

ministro riforme maria elena boschi

Decreto carceri fiducia in Senato, protesta della Lega

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, news: Pioli vuole Britos, ieri la sconfitta contro lo Sporting Lisbona