in

Calciomercato news: trattative in corso venerdi 1 agosto

E’ Napoli la piazza più calda per il calciomercato. News su Fellaini: gli azzurri sono molto interessate al giocatore belga, ritenendolo a ragione molto adatto al calcio italiano. Benitez lo vorrebbe, ma la richiesta di 25 milioni di euro del Manchester United è molto alta. Per questa ragion, per assicurarsi comunque le qualità di Fellaini, il Napoli avrebbe chiesto un contributo diretto agli inglesi per abbassare il prezzo. Il direttore sportivo Bigon avrebbe pensato ad un prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni. Ma a Napoli c’è anche da spegnere l’incendio Lorenzo Insigne che ieri è stato strigliato senza mezzi termini niente meno che dal Presidente Aurelio De Laurentiis, che ha detto: “Il ragazzino impari a stare al suo post e a rispettare il contratto”. I mal di pancia di Insigne erano iniziati circa 10 giorni fa e ora le pretendenti del ragazzo sono almeno sei. Cinque in Europa e un’italiana. Potremmo pensare allo zampino del Milan, ma è solo un’ipotesi.

ultime notizie samp

Calciomercato Inter: praticamente fatta per Daniel Pablo Osvaldo, con sia Schelotto che Taider in uscita verso Southempton. I due si stanno accordando con gli inglesi. In ogni caso l’operazione andrà in porto. Un buon colpo per completare l’attacco e sfoltire la rosa di elementi poco utili. Si complica, invece, il calciomercato Roma: Astori è felice, Benatia un po’ meno. Dopo le rassicurazioni dei giorni scorsi, infatti, il difensore marocchino è tutt’altro che blindato nella capitale. Inoltre si complica la pista che porta a Carrasco.

Calciomercato Juventus: oggi è il giorno di Romulo in bianconero, ma potrebbe esserci anche una considerevole sterzata verso Nani. Il suo ex compagno al Manchester City, Patrice Evra, presentato ieri ufficialmente a Vinovo, starebbe infatti spingendo il portoghese a vestire bianconero. Ultime Notizie Sampdoria: Gonzalo Berghessio è ufficiale e Ferrero ha dichiarato che Mustafi può partire per 15 milioni.

anello da 17 carati per la cantante canadese

Avril Lavigne sbalordita da Chad Kroeger: anello da 17 carati per il primo anniversario

Elementary su Rai2

Programmi tv stasera: Elementary, La grande storia, Baciamo le mani – Palermo – New York 1958, Behind Enemy Lines- Dietro le linee nemiche, SuperFantozzi, Crozza nel Paese delle Meraviglie – Remix e Catfish: falsa identità