in

Calciomercato news: tutte le trattative in corso martedì 5 agosto

Molte come sempre le news di calciomercato. Anche oggi, martedì 5 agosto, le trattative sono in corso, ecco le principali. Milan: come accade da ormai qualche giorno, sono moltissimi nomi che si ricorrono. Ad esempio ci sono ben tre portieri che sono tenuti in considerazione da Galliani e Inzaghi: Reina, Perin e Marchetti. Agazzi, probabilmente non ha finora convinto lo staff rossonero. In chiave uscita, invece, non si sblocca la telenovela Robinho, mentre a sorpresa sta per partire Constant. Al suo posto arriverebbe Armero.

Calciomercato Lazio

Juventus: Massimiliano Allegri conta su Vidal e Pogba. Se su quest’ultimo le voci di calciomercato si sono affievolite, continuano quelle intorno al cileno. Ma i giorni passano e il Manchester United si allontana. Entrambi sono in tuor in oriente e Australia con i bianconeri, nel corso del quale giocheranno anche contro Alex Del Piero.

Attive sul fronte delle uscite le due Romane. Lazio news: ben quattro offerte per l’uruguaiano Gonzalez e anche Onazi ha dei pretendenti. Una loro uscita permetterebbe l’arrivo del secondo difensore centrale. Britos, infatti, si allontana e potrbbe andare alla Sampdoria che ha perso Yepes e sta per vendere Mustafi al Valencia. Calciomercato Roma: Mattia Destro potrebbe essere il tesoretto della Roma. Il Wolfsburg insiste per 25 milioni, ma c’è bagarre intorno all’attaccante. Lavora più in sordina la Fiorentina che potrebbe mettere in atto un altro colpo col Villareal: Tomas Pina.

news italia

Ultim’ora, rapina banca Palazzo San Macuto: arrestato l’autore del colpo

Marilyn

Programmi tv stasera: Marilyn, Squadra speciale Cobra 11, Millenium, Milano Palermo – Il ritorno Chicago Fire, Amore mio aiutami e Il testimone