in

Calciomercato News: Walter Samuel vicino alla Sampdoria

Walter Samuel sarebbe molto vicino alla Sampdoria. E’ questa la news di calciomercato che si apprende da Il Secolo XIX. Il difensore centrale argentino è svincolato, visto che il suo contratto con l’Inter non è stato rinnovato al termine di questa stagione. Il ragazzo è sempre rimasto in contatto con Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore dei blucerchiati.

Sinisa Mihajlovic

Il calciatore ed il suo procuratore dovrebbero incontrare la delegazione della Sampdoria già domani per i dettagli. Il nodo da sciogliere è quello dell’ingaggio. Lo stipendio dell’argentino, infatti, non è in linea con la politica della Sampdoria e il giocatore ha già ricevuto diverse offerte dalla serie A. Su tutte quella della Fiorentina.

Se Walter Samuel arrivasse alla Sampdoria, formerebbe una interessante coppia difenvia con il capitano Gastaldello e magari anche con il tedesco Mustafi che però potrebbe essere ceduto. Vedremo se il nuovo presidente del Doria, Ferrero sarà disposto a fare un sacrificio anche in questo momento di austerità

Sei stressato? Prova col cioccolato fondente

Luigi di Maio M5s

Legge elettorale, conferenza stampa M5S in diretta streaming sul web