in ,

Calciomercato, Olympique Marsiglia a caccia del dopo Bielsa: ecco tutti i nomi

Non si è ancora placato il terremoto che ha scosso l’ambiente dell’Olympique Marsiglia dopo le inaspettate dimissioni del tecnico Marcelo Bielsa arrivate all’indomani della sconfitta nel primo turno della Ligue 1 2015/2016; la dirigenza del club francese però è già a caccia del sostituto del Loco e i nomi che circolano sono tanti, anche se nessuno pare essere in vantaggio.

Secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di Gazzetta dello Sport, non ci sarebbero nomi di tecnici francesi tra i possibili candidati alla panchina del Marsiglia; sfuma così la suggestione di vedere Zidane tornare a “casa”. Come lui, sono stati esclusi dalla lista anche Domenech, Antonetti, Hantz, Casanova, Girard, Garde, Boghossian, Lamouchi e Makelele.

=> LEGGI QUI TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Pare dunque che il presidente dell’OM Labrune voglia puntare ancora su un allenatore straniero: è spuntato ad esempio di nome di Jurgen Klopp, prima scelta nel caso in cui il tedesco decidesse di rimettersi in gioco da subito. Anche due italiani tra i possibili candidati, con Spalletti e soprattutto Mazzarri, già accostato ai francesi nei mesi scorsi; infine, si tiene in considerazione anche l’ex Chelsea Hiddink.

18enne ucciso per errore a torre del greco

Torre del Greco: Pietro Spineto ucciso ‘per errore’, incriminato l’amico 15enne

shaqiri Inter Serie A

Calciomercato Inter: Shaqiri, visite mediche con lo Stoke ma si aspetta il Bayern