in ,

Calciomercato Palermo 2015, accordo per Dabbur del Grasshopper

Il calciomercato 2015 del Palermo continua a ruotare intorno all’attaccante che dovrebbe arriva nell’isola quanto prima. L’obiettivo è quello di regalare un altro tassello in fase offensiva a mister Iachini e Maurizio Zamparini, pur mantenendo viva la pista che porta a Campbell, si sta muovendo per non farsi trovare impreparato nel caso in cui non si dovesse trovare un accordo per il costaricano. Per questo motivo, il club rosanero starebbe pensando da giorni al giocatore svizzero del Grasshopper, Munas Dabbur.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la società palermitana avrebbe trovato l’accordo col giocatore per un suo trasferimento anche se c’è da fare attenzione alla concorrenza: sul giovane 23enne, infatti, ci sarebbero altre squadre molto interessate: Lille, Mainz, Basile e Werder Brema su tutte. Dabbur, comunque, vuole lasciare la Svizzera e potrebbe optare per l’Italia, se il Palermo dovesse trovare l’accordo anche col club.

Dabbur, considerato l’astro nascente del calcio israeliano, viene paragonato ad un certo Gonzalo Higuain, per movenze e per il fiuto del gol. Può giocare sia come punta centrale, sia da unica punta che in coppia con un altro attaccante. Il Palermo insisterà per il giocatore, sperando di chiudere l’affare. Ma attenzione alla concorrenza.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato 2015 Lazio rosa: ecco come giocherebbe oggi

Maksimovic al Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli: prezzo troppo alto per Maksimovic