in ,

Calciomercato Palermo 2015, Campbell si allontana: l’Arsenal non lo dà in prestito

Ieri, il Palermo sembrava vicinissimo al grande colpo di calciomercato 2015: Joel Campbell dell’Arsenal, infatti, pareva destinato a sbarcare in Italia e a vestire la casacca rosanero. A conferma, Maurizio Zamparini si trovava a Londra per mettere a segno il colpo che potrebbe portare euforia ed entusiasmo tra i tifosi siciliani. Il patron del Palermo è riuscito ad ottenere il sì da parte dell’entourage del giocatore e dello stesso e avrebbe richiesto ai Gunners il giocatore con la formula del prestito. Si aspettava soltanto la risposta dell’Arsenal.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Ebbene, la missione del presidente palermitano però pare non si sia conclusa nel migliore dei modi e bisogna registrare una frenata sulla trattativa. L’obiettivo di potenziare il proprio attacco con un nome altisonante come quello di Joel Campell, costaricano che si è reso protagonista all’ultimo mondiale brasiliano, per il momento sarebbe sfumato. Sfumato per via del secco no da parte del club inglese: la società londinese, infatti, non ha intenzione di cedere il giocatore con questa formula ma vorrebbe cederlo a titolo definitivo.

La strada per Zamparini e il Palermo si fa sempre più in salita, ma prepariamoci a vedere delle sorprese: i rosanero sono intenzionati a portare un grande centravanti in terra sicula. Campbell o qualcun’altro, questo non si sa ancora, ma c’è ancora molto tempo.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Furti in casa durante l’estate, cosa fare per tenere alla larga i ladri

Calciomercato 2016

Calciomercato Bologna ultimissime: Corvino apre a Balotelli, “Lo prenderei”