in ,

Calciomercato Palermo 2015, Iachini: “Su Vazquez-Juventus decide la società, seguiamo Campbell”

Il Palermo è sempre impegnato in questa finestra di calciomercato 2015 per puntellare e migliorare la rosa attuale, con l’obiettivo di fare una stagione migliore rispetto a quella passata. Il tecnico del Palermo, Giuseppe Iachini, è tornato a parlare ai microfoni sulla situazione del momento per la squadra rosanero, sugli obiettivi di calciomercato (Campbell su tutti) e su quelle che potrebbero essere le cessioni. In particolare, ci si è soffermati sul discorso relativo all’interessamento della Juventus su Franco Vazquez, trequartista 26enne che tanto bene ha fatto nella stagione passata con la maglia del club siciliano. Queste le parole di Beppe Iachini:

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

“Sono decisioni che spettano alla società, nel programma dell’immediato futuro è un giocatore importante per la squadra e che rientra nei piani tecnici e societari. Andremo avanti con il nostro percorso. Non penso siano voci che possano turbare, tutti sono concentrati sul campo, si deve pensare solo a fare bene, dare disponibilità alla squadra. Campbell? È uno dei giocatori che stiamo monitorando, non c’è solo lui”.

É chiaro come il mister del club siculo non abbia voluto metter bocca sulle cessioni anche se, probabilmente in cuor suo, prefereribbe trattenere il giocatore della Nazionale italiana, che ha un contratto che lo lega al club di Zamparini sino al 2019. Per quanto riguarda il mercato in entrata, il Palermo segue anche altre piste oltre quella ormai nota di Campbell. Nelle ultime ore, infatti, si è pensato di tornare pesantemente su Araujo, centravanti che con la maglia del Las Palmas ha collezionato 26 reti, trascinando la squadra alla promozione in Liga Spagnola. Le richieste del club iberico sono di 20 milioni di euro, il patron del Palermo è arrivato ad offrire 12 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

omicidio a merano fermato un uomo

Merano, 43enne accoltellato a morte nella sua abitazione: c’è già un sospettato

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: opzione donna, esodati e settima salvaguardia, la svolta è in arrivo