in ,

Calciomercato Palermo 2015, ipotesi Roberto Rodrigo: scambio di giocatori con l’Arouca?

Il Palermo di Zamparini è sempre in movimento sul fronte calciomercato per regalare a mister Beppe Iachini buone alternative nel reparto offensivo. In attesa di ufficializzare il passaggio di Alberto Gilardino, il patron dei rosanero continua a pensare ad altre mosse per rinforzare il club per affrontare al meglio la stagione appena iniziata, bene tra l’altro. Come riportato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, oltre a Gilardino, si starebbe pensando ad un altro specialista del gol: Roberto Rodrigo dell’Arouca, classe 1988, a segno proprio domenica scorsa contro il Benfica.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Il ragazzo è cresciuto nel Porto e mostra grandi doti atletiche e tecniche. Roberto Rodrigo è un attaccante centrale che può anche giocare da seconda punta. La concorrenza al giocatore però è piuttosto elevata: Sporting Lisbona e Braga farebbero carte false per portarlo alla propria corte ma il giocatore pare sia abbastanza tentato di fare un’esperienza in Italia. Maurizio Zamparini potrebbe facilitare la trattativa proponendo uno scambio di cartellini tra i due club: Roberto Rodrigo al Palermo e Joao Silva all’Arouca, quest’ultimo corteggiato anche dal Crotone e destinato a lasciare il club siculo.

Potrebbe trattarsi di uno scambio di prestiti tra i due club e il Palermo sistemerebbe definitivamente il suo reparto avanzato, regalando a Iachini un altro attaccante di buonissimo livello. Situazione da monitorare costantemente.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Iphone news

iPhone 7 e iPhone 6S data d’uscita news: Wall Street preoccupata per l’arrivo del nuovo smartphone

belen rodriguez don matteo 10

Don Matteo 10 anticipazioni, arriva Belén Rodriguez: ospite speciale prima puntata