in ,

Calciomercato Palermo 2015, Morganella rinnova per altri tre anni?

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Palermo e Michel Morganella avrebbero trovato l’accordo per il ritorno in rosanero del giocatore svizzero, svincolatosi alla fine della scorsa stagione. Dopo aver messo in cassaforte la prima vittoria stagionale contro il Genoa, i rosanero tornano a pensare al calciomercato. Col giocatore, Maurizio Zamparini, ha cercato di riallacciare i rapporti e di trovare l’accordo per farlo rientrare in rosa per tutta l’estate ma il suo ritorno dovrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Lo svizzero, dunque, dovrebbe tornare a Palermo e firmare un contratto di tre anni.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Ricordiamo che Michel Morganella ha già militato con la maglia del Palermo tra il 2009 e il 2010. Dopodiché viene ceduto al Novara in Serie B, risultando uno dei migliori nella stagione 2010/2011. Ciò, infatti, gli permetterà di fare ritorno in Sicilia con la maglia rosanero nella stagione 2012. Nell’ultima stagione ha collezionato 20 presenze, mettendo a segno una rete.

Morganella-Palermo, la fumata bianca è vicina. Le due parti potrebbero presto ricongiungersi.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

caso maro rimpatrio girone news udienza

Marò: Amburgo decreta lo stop al processo, Girone resta in India

50 sfumature di nero

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: pronti per gli Oscar 2016?