in ,

Calciomercato Palermo 2015, per Campbell dell’Arsenal offerta aumentata

Ormai è chiaro come Joel Nathaniel Campbell Samuels dell’Arsenal, attaccante ventitreenne di nazionalità costaricana, sia il principale obiettivo di calciomercato 2015 del Palermo di Maurizio Zamparini. Prima in prestito, poi l’allontanamento per le richieste londinesi e il successivo riavvicinamento improvviso con l’offerta proposta dal patron rosanero, che ha stuzzicato la società inglese ma che non l’ha convinta del tutto. Per questo motivo, il club siculo non ci sta a perdere l’opportunità di portare un grande prospetto nell’isola e avrebbe, di conseguenza, aumentato l’offerta, avvicinandosi ai 9 milioni di euro, cifra richiesta da Arsène Wenger per liberarsi del giovane attaccante.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Infatti, come riportato dalle notizie esclusive di TuttoPalermo.net, il club di viale del Fante, per rinforzare il proprio reparto offensivo sarebbe disposto ad aumentare la sua offerta precedente di 6 milioni di euro a circa 7 milioni di euro. Dalla sua parte, Campbell preme per una cessione, visto il poco spazio che avrebbe a Londra e sarebbe disposto a diminuirsi l’ingaggio pur di approdare in Italia. La settimana entrante potrebbe essere quella decisiva, per capire se la trattativa andrà verso il verso giusto o se naufragherà definitivamente.

Una cosa è certa: l’attaccante della nazionale della Costa Rica non vuole più andare a giocare in prestito e la destinazione Palermo pare allettarlo particolarmente. Zamparini e i tifosi rosanero ne saranno certamente contenti.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

gioco d'azzardo marco baldini sul lastrico

Marco Baldini Facebook: ecco la risposta a Selvaggia Lucarelli

nubifragio firenze allagata

Nubifragio a Firenze, aggiornamenti: treni tornano regolari