in ,

Calciomercato Palermo 2015, in pressing per l’attaccante: spuntano Falcinelli e Farias

Il Palermo è al lavoro per concludere, per quanto possibile, nel migliore dei modi questa sessione di calciomercato 2015. Nonostante i 6 punti ottenuti nelle prime due giornate del campionato di Serie A, la rosa pare non essere proprio a posto e, in particolare, i rosanero sono alla ricerca di un altro attaccante da regalare a Iachini. Nelle ultime ore sono spuntati i nomi di Diego Falcinelli e di Diego Farias.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società rosanero proverà a prendere Falcinelli dal Sassuolo, che si è reso protagonista lo scorso anno di una splendida stagione con il Perugia in Serie B. Il ragazzo è stato cercato anche dal Bari, dal Frosinone e dall’Empoli. Adesso, il giocatore potrebbe approdare a Palermo, a patto che il Sassuolo decidesse di farlo partire.

Se non sarà così, si potrebbe virare su Diego Farias, 25enne attaccante brasiliano in forza al Cagliari che ha rinnovato di recente col club sardo ma che potrebbe comunque dire addio ai rossoblù.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

elisabetta canalis morto il padre

Elisabetta Canalis incinta: al mare prima del parto

Calciomercato Roma news

Calciomercato Roma news, ancora viva la pista Juan Jesus dell’Inter