in ,

Calciomercato Palermo 2015, stretta finale per Gilardino poi Campbell: addio Belotti?

Sono ore movimentate quelle che sta attraversando il Palermo di Maurizio Zamparini, impegnato sempre sul fronte calciomercato. Sia in entrata che in uscita la società rosanero si sta muovendo incessantemente per mettere a segno colpi importanti prima dell’inizio della nuova stagione. Ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa: in dirittura d’arrivo Alberto Gilardino, che è pronto a vestire la maglia del Palermo, ma novità importanti anche per Campbell dell’Arsenal e Belotti, che potrebbe finire al Torino di Ventura. Mancano gli ultimi dettagli tra il Guangzhou e il Palermo che riguardano le modalità del trasferimento dell’attaccante. Comunque, la trattativa si baserà su un prestito, con diritto o con obbligo di riscatto, questo è ancora da valutare.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Il Guangzhou sta cercando di rientrare dalla spesa fatta e vorrebbe raccimolare anche un minimo introito, per rendere meno amara la cessione. Nessun tipo di problema, invece, col diretto interessato. A Gilardino andranno 950mila euro per una stagione, con l’opzione per un altro contratto dalla durata di due o tre anni, nel caso in cui la formula del prestito dovesse essere quella dell’obbligo di riscatto.

Alberto Giardino è convinto di poter vivere una seconda giovinezza e starebbe puntando al rientro in Nazionale in vista dei prossimi Europei e al traguardo dei 200 gol in Serie A. Gila dovrebbe arrivare a Palermo venerdì. Il suo arrivo sbloccherebbe l’operazione Belotti-Torino. Dopodiché, i rosanero partiranno all’assalto di un altro importante attaccante: Joel Campbell su tutti.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Vuelta

Vuelta a Espana 2015: presentazioni, percoso e favoriti, tutti all’attacco di Froome

coppia acido

Coppia dell’acido, Martina Levato folle d’amore, il pm porta un dono al neonato