in ,

Calciomercato Palermo 2015, su Lazaar tre club di Premier League

In attesa di mettere a segno colpi importanti di calciomercato in entrata, su tutti Joel Campbell, il Palermo di Maurizio Zamparini deve difendersi dalle offensive che stanno per arrivare dalla Premier League per il giovane terzino sinistro Achraf Lazaar. Infatti, l’esterno marocchino rosanero, senz’altro tra le rivelazioni della passata stagione, è stato richiesto dal Crystal Palace e dal West Ham prima, dal Watford della famiglia Pozzo poi.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Dopo otto anni, infatti, il club inglese è tornato in Premier League ed è reduce da un buon debutto contro l’Everton. Il patron del Palermo, comunque, ha blindato più di una volta Lazaar, dichiarandolo incedibile. Altra curiosità riguardante il Watford: il club è alla ricerca di un altro terzino sinistro dopo l’arrivo di José Holebas dalla Roma. Che non sia già stato bocciato dalla famiglia Pozzo?

Lazaar comunque, per Iachini, è un calciatore essenziale e difficilmente deciderà di privarsi del marocchino classe 1992. In ogni caso, si tratta di una situazione da tenere in costante controllo. La famiglia Pozzo e Maurizio Zamparini rappresentano un connubio perfetto per poter stare tranquilli.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

nebbia, google, apple, nebia doccia

Nebia, la doccia che trasforma acqua in vapore: la nuova invenzione Google-Apple

Ferragosto 2015 in Sardegna sagre

Ferragosto 2015 in Sardegna: gli eventi da non perdere, dalle sagre paesane ai balli