in ,

Calciomercato Palermo 2015, sulle tracce di Schelotto dell’Inter

In attesa di chiudere definitivamente per Alberto Gilardino e dopo l’ultima idea Roberto Rodrigo per l’attacco, il Palermo di Iachini pensa a Ezequiel Matìas Schelotto di proprietà dell’Inter per assicurarsi un calciatore duttile, in grado di giocare sia avanti che, all’occorrenza, anche dietro. Il calciomercato dei rosanero entra dunque in una fase caldissima che potrebbe vedere arrivare tre acquisti nel giro di poche ore.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Secondo quanto riportato da TuttoPalermo.net, il calciatore argentino naturalizzato italiano sarebbe più che felice di poter iniziare una nuova avventura in terra sicula, anche perché sa di essere ai margini del club di Mancini. Di conseguenza, la volontà di Schelotto è quella di trovare presto sistemazione. Zamparini starebbe trattando sulla base di un prestito con diritto di riscatto e proprio Gerolin si è espresso così sull’argomento: “I contatti con l’Inter sono quotidiani e continui e andranno avanti fino alla fine del calciomercato”.

Su Schelotto però, c’è da registrare l’interesse anche di altri club: il Levante in primis, aveva messo nel mirino il giocatore ex Atalanta. Alla finestra rimane anche il club svizzero del Sion, che si era già fatto avanti nei giorni passati.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pretty Little Liars lancia la moda: la nuova serie Tv di Marlene King

belen rodriguez look

Look da vip: Belen Rodriguez sfoggia gli accessori più cool dell’estate 2015