in ,

Calciomercato Palermo 2015, UFFICIALE: Goldaniga rinnova fino al 2019

La società Palermo Calcio ha comunicato di avere rinnovato il contratto di Edoardo Goldaniga fino al 30 giugno del 2019. É ufficiale, il giovane difensore classe ’93 è diventato totalmente un calciatore dei rosanero e, quindi, riscattato dalla Juventus che ne deteneva la seconda metà del cartellino. Nella passata stagione, il giocatore ha militato con la maglia del Perugia. Ecco le sue prime parole del ragazzo dopo il suo rinnovo, riportate da TuttoPalermo.net:

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

“Sono felice che la mia volontà e quella del club si siano incontrate. Il mio obiettivo è quello di rimanere qui a lungo. Ringrazio il Presidente, lo staff dirigenziale e lo staff tecnico per la fiducia. Farò il massimo per ripagarla sul campo. Aver rinnovato il contratto subito dopo essere rientrato da un prestito è un grande attestato di stima che voglio dimostrare di meritare giorno dopo giorno”.

Intanto, Gilardino è ad un passo dal vestire la maglia del Palermo e la trattativa potrebbe addirittura chiudersi entro oggi. Il giocatore potrebbe arrivare in Sicilia con la formula del prestito e, dunque, non a titolo definitivo. Dopodiché, Maurizio Zamparini potrebbe dare il via libera per la cessione di Belotti al Torino.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Mario Balotelli nuova fidanzata

Calciomercato Sampdoria News: Cassano invita Balotelli

serie tv autunno 2015

Serie Tv 2015: le novità dell’autunno