in ,

Calciomercato Palermo 2015, UFFICIALE: Velazquez all’Hajduk Spalato

Finisce qui la breve esperienza di Julian Velazquez al Palermo. É ufficiale, Il 24enne difensore argentino è stato ceduto ai croati dell’Hajduk Spalato ed è stato comunicato attraverso una breve nota sul sito ufficiale della società: «Il Palermo rende noto il passaggio di Julian Velazquez all’Hajduk Spalato. Il difensore argentino si trasferisce al club croato a titolo definitivo». Il calciomercato del club rosanero, dunque, si arricchisce di un’altra cessione.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Dopo solamente un mese di ritiro, dunque, Velazquez ha lasciato Palermo. Il giocatore, infatti, non ha convinto Iachini e, dopo una veloce trattativa, è stato ceduto al club croato. Adesso, il club di Maurizio Zamparini pensa a completare la rosa con gli ultimi innesti di calciomercato. L’obiettivo primario resta sempre Joel Campbell ma attenzione al Torino su Belotti. Infatti, pur avendo smentito “categoricamente” la trattativa, il Palermo deve difendersi dalle offensive del club granata.

Come spiegato nei giorni scorsi, inoltre, Dabbur, giocatore israeliano in forza al Grasshopper si avvicina ancora di più, grazie alla cessione proprio di Velazquez che libera, di fatto, un posto per un calciatore extracomunitario.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ultime notizie calciomercato Napoli: domani De Guzman sarà a Marsiglia

oneplus 2 Uscita

One Plus 2 uscita news: confronto con One Plus One, il nuovo processore