in ,

Calciomercato Palermo 2015, Zamparini pressa per Campbell ma la concorrenza aumenta

Continua il pressing di Maurizio Zamparini e del suo Palermo nei confronti di Joel Campbell, attaccante costaricano in forza all’Arsenal di Arsène Wenger. Il calciomercato 2015 dei rosanero ruota chiaramente intorno a lui, perché dopo essere sfumato Defrel, che ha firmato in extremis col Sassuolo, è diventato l’obiettivo numero uno della società siciliana. La trattativa è difficile ma ben avviata. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, il presidente del Palermo volerà di nuovo a Londra per provare a chiudere l’operazione ma servirà una riduzione delle pretese da parte di Wenger.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

I siciliani, infatti, sono disposti ad alzare la loro offerta ma la richiesta iniziale dell’Arsenal (10 milioni di euro) deve essere ritoccata. Come già spiegato ieri, il Palermo sarebbe pronto a mettere sul piatto una nuova offerta di circa 7 milioni di euro per convincere il club londinese a lasciar partire il giocatore. Comunque, per Campbell al Palermo non ci sono solo difficoltà sull’accordo ma, nelle ultime ore, è aumentata anche la concorrenza per il giovane 1992: infatti, su di lui sono piombate in maniera decisa Trabzonspor, SportIng Lisbona, Real Sociedad e Benfica.

Con ottimismo, però, il Palermo può puntare sulla voglia del giocatore di approdare in Italia e sulla volontà dello stesso di premere per essere ceduto ai rosanero. Il volo di Zamparini a Londra sarà decisivo: sono ore calde per il futuro di Joel Campbell.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

pranzo ferragosto 2015

Ferragosto 2015 cosa fare: idee per il pranzo

Ecco la nuova App salvabimbi

Salvabimbi: la nuova App che aiuta a salvare la vita di un bambino