in ,

Calciomercato Palermo 2015: Zamparini vuole blindare Belotti, rinnovo in vista?

Andrea Belotti, al netto delle tante voci che lo vedono lontano dalla Sicilia, potrebbe firmare a breve il rinnovo di contratto col Palermo. É questa la news di calciomercato giornaliera per i rosanero. Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, infatti, ha espresso più volte la volontà sua e del club di trattenere il giocatore e di costruire la squadra attorno al calciatore della nazionale classe 1993.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Stando a quanto racconta La Gazzetta dello Sport, infatti, il club siculo avrebbe proposto il rinnovo di contratto al giovane attaccante Andrea Belotti: si tratterebbe di un rinnovo contrattuale dalla durata quinquennale. Potrebbe, dunque, prolunguare la sua permanenza in rosanero fino al 2020. L’entourage del giocatore, adesso, starebbero studiando la situazione e valutando tutte le possibilità per il futuro del ragazzo.

Ricordiamo che Andrea Belotti è fortemente ricercato da Sassuolo e Torino, che sarebbero disposti a pagare il prezzo del cartellino per portarlo alla propria corte. Stando alle ultime notizie, però, difficilmente Maurizio Zamparini si priverà del Gallo. Belotti-Palermo, il matrimonio continua.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

nuovo film-tv di Canale 5

Italia’s Got Talent: Vanessa Incontrada abbandona Sky

omicidio ismaele lulli ultime news

Ismaele sgozzato a Pesaro, la fidanzata del killer: “Sì, gli ho inviato io sms-trappola”