Vai al contenuto
Home » Calcio » Calciomercato Palermo: Miccoli rinnova se rimane in Serie A

Calciomercato Palermo: Miccoli rinnova se rimane in Serie A

12/02/2013 14:57

Ancora vacillante la posizione di Fabrizio Miccoli nel Palermo. Dopo il pericolo scampato dei corteggiamenti di Torino, Chievo, fino all’Al-Saad, squadra del Qatar, sembra che un altro ostacolo si intrapponga tra l’attaccante e il club rosanero per il rinnovo del contratto: il posizionamento in classifica.

Palermo vs Maribor - UEFA Europa League 2010-2011 Play-offs andata

Per la squadra siciliana il momento non è decisamente dei migliori, non riesce a scrollarsi di dosso l’ultimo posto e la retrocessione sta diventando un incubo sempre più concreto nel sonno di Zamperini.

Soprattutto ora che sembra chiaro che persino il futuro del “Romario del Salento” potrebbe dipendere dai successi (o gli insuccessi) della squadra: il 33enne leccese, infatti, che vanta 167 presenze e 78 reti con la maglia del Palermo, si ritroverà svincolato il 30 Giugno.

La voglia di restare da parte sua c’è ed è tanta, l’intenzione della società di prolungargli il contratto anche, ma la possibilità di non giocare più nella massima serie italiana potrebbe far allontare i due destini. Si dovrà perciò attendere Maggio, data ultima fissata per decidere il futuro dell’idolo rosanero.