in ,

Calciomercato Paloschi: dove andrà l’attaccante dell’Atalanta? Le soluzioni

Alberto Paloschi al centro del calciomercato. Motivo? La sua esperienza con la maglia dell’Atalanta è agli sgoccioli. Se mai fosse iniziata veramente. Sì, perché Alberto Paloschi, arrivato in estate dallo Swansea con l’etichetta di autentico colpo di mercato non si è riuscito a esprimere per come avrebbe voluto. Gasperini, dopo le prime due partite, lo ha seduto in favore di Petagna: il classe ’95, ex Milan, ha saputo conquistare il posto da titolare trovando un’intesa sempre maggiore con il Papu Gomez. E Paloschi, allora, che fine farà?

—> LE ULTIME DI CALCIOMERCATO

Le soluzioni per Alberto Paloschi, attaccante ex Chievo Verona, non mancano. Ma si tratta di un autentico valzer d’attaccanti che ancora stenta a decollare. In particolare, il futuro di Alberto Paloschi sembra strettamente legato a quello di Sassuolo e Roma. Le due società hanno imbastito una trattativa, non ancora svelata ufficialmente, per portare Defrel in giallorosso. Nonostante le reticenze di Spalletti: “Adesso non mi serve un vice Salah, ci voleva tre settimane prima.”, la Roma sembrerebbe intenzionata a chiudere l’affare per l’attaccante francese.

—> TUTTO SUL MONDO DELLO SPORT

E Paloschi? L’attaccante dell’Atalanta finirebbe al Sassuolo per rimpiazzare il vuoto lasciato da Defrel: con Di Francesco ci sarebbero molte più opportunità di partire titolare e, inoltre, dovrebbe giocarsi una maglia da titolare con Alessandro Matri, non sempre in perfette condizioni. L’ultima soluzione, ma difficilmente andrà in porto, è quella che vuole Paloschi in giallorosso: se dovesse saltare Defrel, infatti, la Roma virerebbe su Alberto Paloschi. 

Calciomercato Inter, Suning vuole Bernardeschi: piace anche Chiesa, via Perisic?

Albano e Romina Power

Al Bano e Romina Power figli: vita privata, dolori e gioie dell’amata coppia