in

Calciomercato Parma ultime notizie di oggi

Calciomercato Parma in fibrillazione: ultime notizie di oggi con molte trattative sia in entrata che in uscita. Eccole tutte, partendo dalla difesa. Cristian Zaccardo arriva dal Milan e sta firmando in questi istanti il contratto con il Parma. Per lui è un ritorno. Il centrale o laterale è inerito nell’operazione che ha portato a Milano Biabiany. Sempre in ingresso, Paolo De Ceglie dalla Juventus: un terzino di esperienza. Anche per il Parma si tratta di una vera rivoluzione difensiva, visto che è arrivato anche Andrea Costa dalla Sampdoria.

milan news mercato

In uscita, invece, Mesbah. Si pensava che la sua destinazione fosse il Genoa, invece la Sampdoria si è inserita prepotentemente e dunque il terzino algerino dovrebbe finire in blucerchiato. In attacco, invece, oltre al già citato Biabiany, è in partenza anche Amauri. Il suo agente sta parlando con il Torino per definire gli ultimi dettagli. C’è anche l’ipotesi che possa partire anche Antonio Cassano, destinazione Fiorentina. Potrebbe però arrivare Gonzalez dalla Lazio.

Una spiegazione all’esodo dei migliori pezzi della squadra potrebbe essere la volontà di Tommaso Ghirardi di vendere la squadra ad un prezzo vantaggioso. Ricordiamo il suo sfogo dopo l’esclusione dell’Europa League del Parma di questa primavera. In attacco è vicino Obinna, sul quale c’era anche il Palermo.

cremonini disco di platino

Logico#1 di Cesare Cremonini è disco di platino

Castellazzi Torino

Calciomercato Torino news: Castellazzi arriva a titolo definitivo