in ,

Calciomercato Parma ultimissime: Iaquinta il colpo in attacco per la Serie D?

Il nuovo Parma è ripartito dalla Serie D ma il fascino della piazza emiliana continua ad attrarre le attenzioni, specialmente quelle di ex campioni sulla strada del tramonto o che magari hanno addirittura smesso di giocare da alcuni anni e che sono tuttavia disposti a rimettersi in gioco; questo è il caso di Vincenzo Iaquinta, campione del Mondo nel 2006 e ritiratosi nel 2013.

L’ex Juventus non gioca una partita ufficiale dal 29 aprile 2012, quando militava tra le fila del Cesena dove arrivò in prestito dalla Juventus; il giocatore, dopo la scadenza del contratto con i bianconeri non aveva trovato altri impieghi e aveva finito per appendere gli scarpini al chiodo per necessità. Ora la possibilità di una nuova avventura, a Parma dove l’entusiasmo della piazza è a mille nonostante la Serie D.

Lo stesso Iaquinta avrebbe confermato i contatti con Minotti, affermando di non essere ancora sicuro al 100% di accettare o meno l’avventura con i gialloblu; sulla punta si è pronunciato anche il tecnico Apolloni, non sbilanciandosi più di tanto sull’ex campione del Mondo. Staremo a vedere, in questo pazzo calciomercato tutto può succedere, anche in Serie D.

Roger Federer, Wimbledon e Tennis: auguri al poeta della racchetta

ecobnb startup italia

Startup Italia: Ecobnb, il turismo per ecologisti