in

Calciomercato: Pasquale all’Inter e Peruzzi alla Juventus?

I bianconeri infatti sono alla continua ricerca di un esterno di fascia sinistra in grado di sostituire degnamente Asamoah, viste le opache prestazioni di De Ceglie e Peluso durante l’assenza del Ghanese, impegnato in Coppa d’Africa.

Gino Peruzzi Lucchetti

Ecco la motivazione dell’assalto al giovane terzino argentino con un’offerta di circa 4 milioni di euro. L’Inter non pare favorevole a partecipare ad un’asta e sembra essersi defilata nella trattativa visto che anche i nerazzurri sono alla ricerca di un’alternativa di spessore a Nagatomo.

Per questo l’obiettivo sembra essere diventato Giovanni Pasquale, terzino dell’Udinese che già dal 2002 al gennaio 2005 ha vestito la maglia dell’Inter. Per lui si tratterebbe del coronamento di un sogno, quello di tornare a casa madre dopo tanti anni passati in provincia in attesa della chiamata giusta.

E per l’Inter un affare perfetto visti i costi ridotti del cartellino (circa un milione) ed uno stipendio decisamente inferiore rispetto alla concorrenza. Tutti e felici e contenti? Così sembrerebbe. Però siamo sicuri che l’Inter rinuncerà così a cuor leggero a colui che capitan Zanetti ha battezzato come suo futuro erede? Voci vicine ai corridoi di Palazzo Durini sembrano prospettare ulteriori colpi di scena!

Seguici sul nostro canale Telegram

Napoli, il sindaco De Magistris in sosta vietata con la sua auto ma non viene rimossa

Boy George dimagrito dopo il carcere e una super-dieta