in ,

Calciomercato, Pellè nel mirino della Lazio di Pioli per sostituire Klose

Dopo la buona prestazione con la Nazionale italiana di Antonio Conte, Graziano Pellè, attuale attaccante del Southampton con 12 reti e 3 assist all’attivo, è andato a finire nel mirino della Lazio di Stefano Pioli per la prossima stagione. Con un Klose oramai aldilà con l’età e in forte dubbio per il prossimo anno, i biancocelesti di Lotito si stanno premunendo per non farsi trovare impreparati, nel caso in cui il tedesco molli la presa.

Pellè, per caratteristiche, potrebbe essere il sostituto ideale di Miroslav Klose e secondo il Daily Mirror, la società romana sarebbe intenzionata ad affondare il colpo per portare il numero 19 della società inglese nella capitale italiana. Il trentenne attaccante ha firmato un contratto fino al 2017 col Southampton ma l’interesse della Lazio potrebbe convincerlo a premere per una sua cessione.

La società inglese lo ha acquistato per 10 milioni di euro l’estate scorsa e, dunque, se Claudio Lotito vorrà portarlo in maglia biancoceleste, dovrà mettere mano al portafoglio e spendere almeno 10-12 milioni di euro. Graziano Pellè-Lazio, più che un semplice intrigo di calciomercato.

Nail art pasqua decorazioni a tema

Nail Art di Pasqua: fantasiose idee per decorare le unghie a tema

Pomeriggio cinque Barbara D'Urso news cronaca

Pomeriggio 5 anticipazioni 3 aprile: caso Yara Gambirasio, prove contro Bossetti insufficienti