in ,

Calciomercato, per Benatia solito duello Roma-Juventus e il Napoli spera

Medhi Benatia e il Bayer Monaco sono sempre più distanti e, mentre ci si avvicina sempre più alla sessione invernale di calciomercato, le voci su un suo possibile addio si intensificano giorno dopo giorno. Il giocatore ha espresso più volte la sua volontà di tornare in Italia, visto anche il poco utilizzo che Pep Guardiola gli ha riservato finora. A fare interferenza, come già noto, potrebbero esserci la solita Roma – forse l’ipotesi più gradita al giocatore – e la Juventus, alla ricerca di un centrale in grado di sopperire ai troppi errori difensivi che quest’anno si commettono. Il Napoli, nel frattempo, si augura che la Juve trovi presto una pedina lì dietro, così da potersi fiondare sul giovane Rugani, poco utilizzato da Massimiliano Allegri.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Come già vi avevamo anticipato tempo fa, Benatia continua e flirtare con i suoi ex tifosi della Roma, che lo rivorebbero nella capitale per comporre un vero e proprio muro assieme al greco Manolas che potrebbe essere devastante. La Juventus, però, potrebbe approfittare dei buoni rapporti allacciati proprio questa estate durante le trattative che hanno portato Vidal e Coman in baviera. Sarà sicuramente un bel duello, anche se la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza, come è già accaduto nel passaggio dalla Roma al Bayern.

In questa stagione, tra Bundesliga e Champions League, il ragazzo ha collezionato solamente 4 presenze. C’è stato di mezzo l’infortunio, è vero, ma molte di queste panchine sono dovute alle scelte tecniche del tecnico spagnolo. Ricordiamo che Benatia è un classe 1987, che per le potenzialità mostrate può ancora dare tanto, ovunque vada a giocare. Roma e Juventus potrebbero approfittarne, mentre il Napoli è pronto a mettere le mani su Rugani.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Grande Fratello facebook 29 ottobre

Grande Fratello 14 concorrenti, tempo di rivelazioni: Diego parla del figlio, Rebecca del compagno

ampania bufera giudiziaria 11 novembre

Campania bufera giudiziaria: 7 indagati, tra cui il governatore De Luca