in ,

Calciomercato: Pogba firma una maglietta del Manchester e Mourinho ne manda via 9

Paul Pogba – Manchester United come ogni giorno ci ritroviamo a parlare del matrimonio dell’anno. Ogni giorno che passa l’affare sembra più prossimo alla conclusione, affievolendo sempre di più le speranze del popolo bianconero di rivedere Pogba a Torino. E mentre Paul si prende gioco dei giornalisti su Instagram, pubblicando foto ironiche sulle sue presunte visite mediche, sul web comincia a girare la prima maglietta del Manchester United autografata da Pogba.

Calciomercato

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Una foto destinata a fare storia in cui Pogba viene ritratto con un giovane fan dello United, in vacanza negli States, che ha chiesto al francese di firmargli la maglia dei Red Devils, proprio con il nome del centrocampista della Juventus. Pogba lo ha fatto con piacere e ha anche alzato il pollice, lanciando l’ennesimo segnale di un’affare ormai concluso alle cifre che ormai abbiamo imparato a memoria: 115 milioni alla Juventus, 60 a Pogba in cinque anni.

Intanto, allo United stanno iniziando a capire cosa vuol dire l’inizio dell’era Mourinho. Il tecnico portoghese, in attesa dell’arrivo di Pogba, ha comunicato la lista dei 24 giocatori su cui punterà per la stagione in corso. Sono 9 dunque gli esclusi, tra cui c’è anche Bastian Schweinsteiger che nel caso dovesse arrivare Pogba, saluterebbe certamente. La condizione fisica non ottimale e l’età che avanza hanno spinto Mourinho a non puntare su di lui.

fedez sisley roma

X Factor 2016 Fedez, il rapper spiega: “Arisa sbrocca, con Morgan andrei a letto”

Pooh Reunion L’ultima notte Insieme album 2016, ecco data di uscita e tracklist del nuovo disco