in ,

Calciomercato Premier league: guerra su Cavani, Citizien 100 milioni per un difensore

Sono tre le squadre di Premier League più attive sul mercato: Chelsea, Manchester City e United. Le tre sorelle inglesi aspettano i nuovi allenatori, Conte, Guardiola e Mourinho, ma le disposizioni sono già chiare ed i movimenti di calciomercato stanno prendendo corpo. Capitolo Cavani: El Matador è la mela della discordia lanciata nella mischia delle offerte. Il rapporto tra l’uruguaiano ed il Paris Saint-German sembra essere sul punto di rottura. Un po’ per il campionato in cui milita, un po’ per la concorrenza interna, l’ex Napoli sarebbe pronto a lasciare Parigi.

Si preannuncia una vera e propria asta sotterranea. Il mandato di Conte, Guardiola e Mourinho sembra coincidere: Edinson Cavani è la pedina che serve per il rilancio di Chelsea, City e United. Secondo quanto riporta il The Sun nell’edizione odierna, le tre squadre di Premier League starebbero prendendo i primi contatti con l’agente del giocatore. 45 milioni di sterline, sarà questo il prezzo necessario per convincere lo sceicco Al-Khelaifi a lasciare andare la punta uruguaiana dalla corte parigina.

Intanto  i Citizien si muovono in anticipo anche la difesa. Pronta un’offerta monstre per il difensore centrale dell’Atletico Bilbao Aymeric Laporte. Una follia da 100 milioni di Euro, di cui 50 per la clausola rescissoria e 50 spalmati su cinque anni di contratto. Il punto su Bonucci: il difensore è stato dichiarato incedibile dalla Juventus. La risposta della società bianconera arriva dopo i messaggi di apprezzamento fatti da Pep Guardiola post sfida casalinga con il Bayern Monaco.

Photo Credit  shutterstock.com

10 morti messico incidente

Tragedia in Messico: autobus cade in un burrone, 10 morti e 26 feriti

significato anno bisestile

29 febbraio 2016: perché si dice “Anno bisesto, anno funesto”?