in ,

Calciomercato Premier League: pioggia di milioni per Higuain e Morata

Offerte shock o rumors? Il confine è spesso labile, ma sembra che Morata e Higuain siano sempre di più l’oggetto concreto del desiderio di diverse squadre di Premier League. Il campionato inglese sta passando una fase di transizione: cambi in panchina, grandi club da riformare e campioni da ritrovare. La prossima sessione di calciomercato sarà sicuramente una delle scoppiettanti nella terra di sua maestà la regina. Antonio Conte al Chelsea, Pep Guardiola al City e Mourinho sempre più vicino al suo eterno sogno chiamato Manchestre United, sono i prossimi protagonisti della serie “Il calcio oltre la manica“.

Due giocatori della Serie A potrebbero presto cambiare casacca. Gonzalo Higuain è l’oggetto del desiderio di mezza europa. L’argentino del Napoli fa gola a tutti i top club, anche se la clausola rescissoria rappresenta un’ottima fortificazione. La squadra più attiva sulla punta è il Manchester United. I red Devils sarebbero pronti, secondo alcune voci, ad offrire 70 milioni di Euro alla società di Aurelio de Laurentis. Vicino, ma non troppo. La clausola è infatti di 95 milioni di Euro e, conoscendo il temperamento del Patron partenopeo, gli sconti non saranno ammessi.

Su Morata vige la solita spada di Damocle, ormai conosciuta ai più. Il Real Madrid sarebbe infatti sempre più intenzionato a godere della clausola di recompra, per poi rimonetizzare con una cessione. Il City di Guardiola, già attivo sul nome di Neymar, potrebbe arrivare ad offrire 50 milioni di Euro per aggiudicarsi il talento bianconero.

 

Bianca Balti figlia, la modella attaccata sui social: “Tua figlia è brutta”, ecco la secca risposta

dieta detox

Dieta detox per depurare il fegato: rimedi naturali