in

Calciomercato Psg: Blanc vuole Cavani perché è un giocatore che adora (Video)

Il clima al Paris Saint Germain è in fibrillazione e tutto ruota intorno al calciomercato. Infatti nel primo giorno di Laurent Blanc, come allenatore del Psg, in un primo momento, ha smentito la partenza di Thiago Silva al quale ha parlato dell’organico che ha in mente e, nel frattempo, si guarda intorno.Cavani

Nella prima conferenza stampa Blanc, sottoposto ad una raffica di domande, viene condizionato da una che è indirizzata al Napoli. Blanc adora Edison Cavani, che ha una clausola di rescissione contratto da 63 milioni,  è un giocatore che gli piace molto. Afferma di averlo visto giocare sia col Napoli che con l’Uruguay e sarebbe entusiasta di poterlo annoverare tra le fila della sua squadra.

Sono numerosissimi per la dirigenza francese e per Leonardo i nominativi da tenere a mente. Si va dalla ricerca di un laterale sinistro e per questo ruolo ci sono due candidati interessanti: Abidal e Digne e se arrivasse uno dei due sarebbe molto positivo. La garanzia di Cabaye conferirebbe al centrocampo la possibilità di ricoprire diversi ruoli. Secondo Blanc, tra i tanti giocatori in lizza, ce n’è uno che non lascerà Parigi ed è Thiago Silva è coinvolto nel progetto che ha in mente. Per questo, dopo averlo sentito per telefono con  un tono preoccupato, gli ha ribadito che hanno preparato un programma individuale solo per lui.

 

http://youtu.be/NWUSWR4Nte4

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi è incinta: arrivano le conferme ma non dal Principato

Ospedale umberto I Roma

Roberto Pannunzi, re del traffico di droga per ‘ndrangheta e mafia, arrestato in Colombia