in

Calciomercato PSG: offerta di 100 milioni per Cristiano Ronaldo

Il trasferimento più costoso negli ultimi anni e anche nella storia del calcio è stato quello di Cristiano Ronaldo dal Manchester United al Real Madrid, ma ora che la storia dell’asso portoghese sembra essere giunta al capolinea, rimbalza dalla Francia  un’offerta ancora più eclatante da parte del Paris Saint-Germain di 100 milioni di euro per acquistare il fuoriclasse.

Cristiano Ronaldo PSG

Le cifre sono molto alte ma non per gli sceicchi che non dovrebbero aver problemi. Inoltre i 18 milioni all’anno offerti dal club francese potrebbero seriamente far riflettere il 26 enne ex Manchester United e decidere di intraprendere un’avventura in un nuovo campionato. Ronaldo ha altri due anni di contratto con le merengues però sino ad ora non si è ancora parlato di rinnovo, c’è da aggiungere che Mourinho sarebbe prossimo all’addio dal Real e ciò potrebbe essere un ulteriore motivo per il trasferimento del portoghese.

Il club “blanco” di Florentino Perez potrebbe intavolare addirittura una trattativa tecnica dato che si rincorrono le voci che vorrebbero uno scambio di panchine tra PSG e Real Madrid. La fonte di questo mega trasferimento sembra essere affidabile dato che proviene dal prestigioso quotidiano francese “L’Equipe“, ma non è da escludere un ritorno del 26enne portoghese nella squadra dove ha vinto tutto: il Manchester United.

Cambiare i propri capelli capelli: ecco cosa sapere

Corinthians: clamoroso gol divorato da Pato (video)