in

Calciomercato Psg: Thiago Silva al Barcellona?

Se la scorsa estate tutti volevano andare verso Parigi, quest’anno molti giocatori faranno il percorso inverso. Dopo aver chiuso definitivamente il caso Ibra e Lavezzi, un altro calciatore di lusso farebbe volentieri le valige, si tratta del difensore centrale ex Milan Thiago Silva, che è al primo posto della lista della spesa del Barcellona per la prossima stagione.

thiago silva

L’esperienza di Puyol in Catalogna è agli sgoccioli e il brasiliano farebbe proprio al caso di Tito Villanova, un aspetto da non sottovalutare è però la lunga durata del contratto del giocatore (2017), quindi per prenderlo bisognerebbe fare uno sforzo economico di almeno 30 miloni di euro. Basti ricordare che solo un estate fa il gioiellino fu pagato dagli sceicchi del Paris Saint Germain circa 40 milioni.

Il Mercato del Barça però non è incentrato esclusivamente sul Parigino, infatti per quanto concerne il reparto arretrato si stanno prendendo in considerazione diverse alternative, un giocatore che piace molto ai Blaugrana è il difensore della Roma Marquinos che si è messo in mostra nel campionato di serie A nella stagione appena conclusa. Un altro nome arriva dall’Inghilterra ed è quello di David Luiz, giocatore esperto dal piede buono e neo campione d’Europa con il Chelsea.

silvio berlusconi intervento chirirgico

Milan, Pirlo: “Berlusconi voleva trattenermi”

Calciomercato Milan: arriva dal Nizza il “baciatore” Civelli? (video)