Secondo il giornale spagnolo Mundo Deportivo, su Paul Pogba, fortemente seguito dal Barcellona di Luis Enrique, ci sarebbe l’insistenza del Paris Saint-Germain, club transalpino che avrebbe indivituato nel giocatore della Juventus la pedina adatta per rinforzare il centrocampo. La testata spagnola, infatti, parla di un possibile addio al centrocampista italiano Marco Verratti, che potrebbe finire al Manchester United, per fare spazio proprio al nazionale francese.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.
Paul Pogba, dunque, rimane l’obiettivo numero uno per il PSG nella prossima finestra di calciomercato estiva, ma il ricco club francese deve fare spazio per poter inserire un tassello così importante nella sua rosa. L’indiziato principale sarebbe Marco Verratti, che potrebbe lasciare il Parco dei Principi per calcare il terreno dell’Old Trafford. Bisognerà capire se la Juventus è pronta a lasciar partire il ragazzo e se il Manchester United sarà disposto a soddisfare le richieste dei francesi.
E il Barcellona, nel frattempo? Gli spagnoli sicuramente non resteranno a guardare e possiamo aspettarci un inserimento improvviso da parte del club catalano, che potrebbe cambiare improvvisamente le carte in tavola. Una cosa è certa, il nome di Paul Pogba, nella prossima estate, sarà molto gettonato.