in ,

Calciomercato PSG, Verratti verso il Manchester United: si fa spazio per Pogba?

Secondo il giornale spagnolo Mundo Deportivo, su Paul Pogba, fortemente seguito dal Barcellona di Luis Enrique, ci sarebbe l’insistenza del Paris Saint-Germain, club transalpino che avrebbe indivituato nel giocatore della Juventus la pedina adatta per rinforzare il centrocampo. La testata spagnola, infatti, parla di un possibile addio al centrocampista italiano Marco Verratti, che potrebbe finire al Manchester United, per fare spazio proprio al nazionale francese.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Paul Pogba, dunque, rimane l’obiettivo numero uno per il PSG nella prossima finestra di calciomercato estiva, ma il ricco club francese deve fare spazio per poter inserire un tassello così importante nella sua rosa. L’indiziato principale sarebbe Marco Verratti, che potrebbe lasciare il Parco dei Principi per calcare il terreno dell’Old Trafford. Bisognerà capire se la Juventus è pronta a lasciar partire il ragazzo e se il Manchester United sarà disposto a soddisfare le richieste dei francesi.

E il Barcellona, nel frattempo? Gli spagnoli sicuramente non resteranno a guardare e possiamo aspettarci un inserimento improvviso da parte del club catalano, che potrebbe cambiare improvvisamente le carte in tavola. Una cosa è certa, il nome di Paul Pogba, nella prossima estate, sarà molto gettonato.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Coppa Italia 2015/2016, tocca a Inter e Genoa: ecco il programma completo

Capodanno in Europa offerte last minute

Capodanno 2016: 3 offerte last minute in Europa da prenotare al volo