in ,

Calciomercato, Real Madrid e Manchester City in pressing su Neymar

Il Barcellona domina le scene del calcio mondiale da molti anni e nelle ultime stagioni a contribuire alle vittorie della perfetta macchina blaugrana c’è il brasiliano Neymar, uno dei migliori talenti del panorama calcistico attuale; nonostante l’attaccante carioca sia perfettamente a suo agio in Catalogna, sono molte le società estere che interessate a lui.

In particolare negli ultimi giorni si parla del pressing di Real Madrid e Manchester City, pronti a fare follie per strappare Neymar al Barcellona; difficile pensare che il brasiliano lasci i blaugrana per andare a giocare con i blancos ma il presidente Florentino Perez vuole ugualmente tentare l’assalto all’attaccante per ridare lustro alla squadra, visto il periodo avverso che lo vede ad un minimo storico di gradimento tra i tifosi.

Diverso invece il discorso che riguarda i Citizens: le possibilità che Neymar lasci il Barcellona rimangono sempre le stesse ma il fatto che dal prossimo anno sulla panchina del Manchester City sederà Pep Guardiola potrebbe far vacillare il brasiliano. La trattativa è tutta in salita ma i dirigenti del club inglese sono pronti a fare follie per accontentare il futuro allenatore.

loris stival news

Loris Stival, Veronica madre inadeguata? Indiscrezioni perizia su capacità genitoriale

tutto può succedere anticipazioni

Tutto può succedere: le anticipazioni di Ana Caterina Morariu