in

Calciomercato: Rolando rifiuta il Qpr, va al Napoli?

Dopo la felice conclusione della spiacevole vicenda riguardante il Calcioscommesse il Napoli si trova ora a tre punti dalla capolista Juventus. Sull’onda dell’entusiasmo il presidente De Laurentis ha deciso di investire per portare a Napoli un ulteriore tassello dopo gli acquisti di Armero e Calaiò.

De Laurentiis Cavani

Il settore meno coperto sembra essere la difesa ed il candidato numero uno sembra essere Rolando del Porto. Il nazionale portoghese, cercato tempo fa da Juventus ed Inter, ha recentemente rifiutato una sontuosa offerta del QPR, squadra di bassa classifica della Premier League.

Che dietro a questo rifiuto ci siano delle “sirene azzurre”? Fonti ben informate dicono che la società partenopea sia disposta a sborsare circa sei milioni di euro per il ragazzo.

La trattativa non sarà facile in quanto il Porto è famosa per essere una vetrina costosa dove comprare dei gioielli. Però la volontà dell’atleta che nella scorsa estate è finito ai margini della squadra potrebbero giocare una carta in più a favore di una felice conclusione di trattativa. Insomma ora la palla passa a Bigon.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Elisabetta Gregoraci

Made in Sud su Rai 2 con Elisabetta Gregoraci: un successo

Pop Art On TV