in ,

Calciomercato Roma: Andrè Ayew ha scelto la Roma, Champions permettendo

André Ayew ha scelto la Roma. Dalla Francia sono sicuri che il ghanese approderà nella prossima stagione alla corte di Rudi Garcia; questa è la notizia riportata stamattina da L’Equipe.  Ayew è figlio dell’ex giocatore del Torino Abedi Pelé, figlio d’arte insomma, ed elemento di valore del Marsiglia di Bielsa. Ha ha 25 anni e il suo contratto scade a giugno, potendo così sbarcare nella Capitale a parametro zero.  Per Ayew è previsto un ingaggio di tre milioni netti e altri tre alla firma, con un contratto di tre o quattro anni.

Ayew andrà a guadagnare molto di più rispetto a Marsiglia, Champions permettendo. Il ghanese, infatti, ha scelto Roma nonostante le tante offerte provenienti da diverse squadre europee (Dortmund, Wolfsburg, Schalke, Swansea ed Inter su tutte), ma ha messo una condizione: la qualificazione in Champions League da parte della squadra di Garcia.

Ayew vuole giocare all’Olimpico ed entrare nella corte di Rudi Garcia. Il mister francese lo potrebbe utilizzare nella sua Roma non solo nel suo ruolo tipico di esterno sinistro, ma anche da numero dieci, in mezzo al campo e, in caso di urgenza, pure da terzino sinistro. Andrè è il leader del Ghana e, oltre ad avere un bel feeling sotto porta (8 reti finora, 2 gli assist), è anche un mago del dribbling e uno specialista delle giocate ad alto tasso tecnico.

nuvola rosa donne ict

Nuvola Rosa: il progetto per l’imprenditoria e l’occupazione femminile

Aeroporto Istanbul, atterraggio d’emergenza: in fiamme aereo proveniente da Milano