in ,

Calciomercato Roma: Ayew incontra Sabatini, la Roma in vantaggio

André Ayew sembra vicinissimo alla Roma. Ci sono già state due visite a Trigoria, poi è avvenuto un contatto a Marsiglia: gli indizi cominciano a diventare tanti insomma. La Roma sembra davvero avere in pugno l’attaccante ghanese, in scadenza di contratto con l’Olympique Marsiglia. Prima di chiudere l’affare, che si farebbe naturalmente a parametro zero,Walter Sabatini sta aspettando la certezza della partecipazione alla Champions nella prossima stagione.

Da tempo la Roma ha avviato i colloqui con lo staff del giocatore e lo stato avanzato della trattativa è provato anche dalle due visite della famiglia a Trigoria. Di recente, come è stato riportato dal quotidiano francese l’Equipe, il ds giallorosso ha incontrato nuovamente l’attaccante a Marsiglia. La Roma sembra davvero essere la prima scelta per il ghanese: Sabatini è pronto a offrirgli un contratto da 3 milioni a stagione. Ma, come già detto, prima serve la certezza della Champions.

Su André Ayew però la concorrenza rimane alta. Il club giallorosso deve fare i conti con l’Everton,  lo Spartak Mosca e ben due squadre tedesche, il Borussia Dortmund e il Wolsburg. Forse la più “minacciosa” per la Roma è la squadra russa, che avrebbe proposto all’attaccante del Marsiglia un ingaggio di ben 4 milioni di euro annuali. Lo Spartak però non sembra una destinazione gradita per Ayew. L’attaccante, infatti, ha deciso di non rinnovare con l’Olympique per cambiare aria ed affrontare una nuova sfida in uno dei grandi campionati d’Europa. Ultime indiscrezioni che provengo dalla Francia riportano anche di un recente interesse del Napoli di De Laurentiis. La Roma resta in vantaggio, ma forse un agguerrito derby italiano di mercato è all’orizzonte.

Papa Francesco isis

Papa Francesco: La teoria gender è “un passo indietro”

trend moda estate 2015

Prova costume moda 2015: i trend dell’estate in spiaggia