in

Calciomercato Roma, Benatia: ultimissime news

Calciomercato Roma: Benatia dovrebbe restare a Trigoria. Almeno questo è quello che ha detto anche nelle scorse ore ai tifosi giallorossi. Alle parole del giocatore si aggiungono quelle di ieri di Mourinho che ha smentito categoricamente l’arrivo al Chelsea di Benatia. Ma allora perchè la Roma ha pronto il piano per sostituirlo?

ultimissime news roma

Fino a ieri, la prima scelta della Roma per sostitire Benatia era Manolas, il difensore greco dell’Olympiacos per il quale il suo procuratore Mino Raiola sta ricevendo l’interesse di molte squadre. Juventus, Napoli e, appunto, la Roma. La il prezzo è alto: 15 milioni. Nonostante il connazionale di Manolas, Torosidis lo abbia chiamato in giallorosso, la Roma sembrerebbe intenzionata a virare su Basa del Lilla. Quindi Sabatini ha il piano B. Anche per Gervinho.

L’ivoriano, infatti, non ha ancora finito di far parlare di se durante questa sessione di calciomercato della Roma. E’ infatti spuntata una clausola rescissoria di 20 milioni di euro. Diverse squadre inglesi e turche si sono fatte aventi con le offerte, ma il giocatore è blindato con un sostanzioso aumento di ingaggio.

eventi estivi emilia rimini

Emilia Romagna: eventi estivi

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, Stankovic: “Occasione della vita, spero che si trovi l’accordo”