in ,

Calciomercato Roma calcio news, dall’inghilterra Nasri nel mirino di Garcia

Il giorno dopo la brutta sconfitta di calcio a San Siro, dalle parti di Trigoria, per la Roma si comincia a parlare già di calciomercato. Il nome nuovo è quello di Samir Nasri del Manchester City. La news, infatti, arriva dall’Inghilterra, da quanto riferito dall’edizione inglese di goal.com, infatti, i giallorossi starebbero valutando una possibile offerta per il francese del Manchester City, che vorrebbe lasciare la sua attuale squadra a fine stagione a causa dello scarso utilizzo.

I citizens farebbero partire il loro esterno d’attacco per non meno di 15 milioni di sterline, circa 21 milioni di euro, forti anche del lungo accordo contrattuale col giocatore, che vede scadenza soltanto a giugno 2019. Nasri, classe 1987, ha collezionato 32 presenze stagionali, mettendo a segno 3 reti e fornendo 7 assist per i suoi compagni.

L’acquisto del francese, comunque, sarebbe un bel salto di qualità per la formazione di Rudi Garcia che si assicurerebbero un grande centrocampista, dalla grande duttilità, visto che può giocare anche da trequartista, da ala sinistra e destra. La concorrenza, in ogni caso, sarà spietata.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

blasi-ilary

Ilary Blasi e Flavia Vento: occhiate pericolose in pausa pranzo

calciomercato inter news

Calciomercato Inter calcio news, Dybala e Mauri osservati in Parma-Palermo