in ,

Calciomercato Roma calcio news, De Rossi futuro tra USA e Sudamerica

Il futuro di Daniele De Rossi è sempre più lontano da Roma. In orbita calciomercato le news che arrivano, infatti, lo danno sempre più vicino all’espatrio in USA o in Sudamerica. L’idea di ‘capitan futuro’ è quella di concludere la propria carriera lontano dalla capitale e l’avventura americana lo eccita non poco. Tra l’altro, come ha più volte affermato, il numero 16 giallorosso, non vuole sentirsi un peso né per la gente né per la società (economicamente parlando).

“Mi piacerebbe concludere la mia carriera in America, è una mia piccola fissazione. Spero di riuscirci, da piccolo sognavo di giocare anche un Boca-River con la maglia del Boca. Insomma, non mi dispiacerebbe concludere la carriera all’estero”.

A partire dal match di domani sera contro l’Inter, si potrà capire qualcosa in più e anche lui, alla fine, avrà le idee più chiare. Pablo Osvaldo, intanto, amico dai tempi in cui militava con la maglia giallorossa e attualmente proprio al Boca Juniors sta cercando di convincerlo a raggiungerlo al Boca. Il Jhonny Depp del calcio, potrebbe essere una spinta in più per convincere De Rossi a scegliere la maglia degli Xeneises e concludere la sua carriera in Argentina.

Guerrina Piscaglia news

Guerrina Piscaglia, arresto padre Gratien: il sacerdote incastrato dal telefono cellulare

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone ultime news: diffuso l’identikit del killer di Teresa e Trifone