in ,

Calciomercato Roma, De Rossi in MLS a giugno: ci pensano i Los Angeles Galaxy

Questa stagione avrebbe dovuto vedere la Roma assoluta protagonista ma ancora una volta i giallorossi non sono riusciti a trovare la quadratura e hanno dovuto rinunciare alla corsa scudetto; l’arrivo di Luciano Spalletti ha ridato fiducia all’ambiente attraverso i risultati e l’ordine in campo ma ormai non c’è più tempo per ambire ai trofei stagionali e per questo si inizia a parlare di mercato in vista della prossima annata.

Dopo il caso Totti, presto potrebbe scoppiare una nuova diatriba in casa Roma riguardante il centrocampista Daniele De Rossi; il giocatore non è più lo stesso ammirato alcune stagioni fa e per questo Luciano Spalletti avrebbe dato il nulla osta alla società per una eventuale cessione del giocatore che non rientrerebbe più nei piani tecnici.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Trigoria, la cessione di De Rossi non è una priorità anche s le eventuali offerte verranno ascoltate; dalla MLS in particolare, i Los Angeles Galaxy sarebbero pronti a mettere sul piatto un contratto per Daniele De Rossi. Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore.

Vittorio sgarbi Umberto Eco

Sgarbi senza freni: Gramellini è uno schifoso che sfrutta la morte della madre, Vendola i figli non escono dal c..o

Milan Niang

Milan News: Niang vittima di un incidente stradale dopo la partita con il Torino