in ,

Calciomercato Roma, De Sanctis lascia la Serie A: firma col Monaco

L’esperto portiere Morgan De Sanctis lascia la Serie A; l’estero difensore che ha ricoperto il ruolo di secondo portiere alla Roma nella passata stagione ha deciso di continuare la sua carriera all’estero accettando la proposta del Monaco. Per De Sanctis si tratta della terza esperienza all’estero, dopo la parentesi in Spagna con il Siviglia e quella in Turchia con la maglia del Galatasaray.

L’estremo difensore ha accettato la proposta del club del Principato con cui firmerà inizialmente un contratto annuale; a riportare la notizia è il quotidiano sportivo francese L’Equipe che spiega come il trentanovenne ex portiere di Udinese e Napoli andrà a ricoprire il ruolo di secondo alle spalle di Danijel Subasic.

QUI TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Inizialmente il ruolo era stato offerto allo svizzero Diego Benaglio, che avrebbe dovuto firmare un accordo triennale con il Monaco andando a guadagnare una cifra vicina ai due milioni netti a stagione; Benaglio all’ultimo momento ci ha ripensato e così il club monegasco ha bloccato subito Morgan De Sanctis.

startup brexit berlino

Startup, dopo Brexit sarà Berlino la nuova capitale europea delle imprese innovative?

scontro treni puglia funerali vittime

Incidente ferroviario in Puglia ultime notizie: resi noti i nomi di alcune vittime